TRAXXAS NEW X-MAXX 2019
Parliamo di uno dei modelli più gettonati a livello mondiale, l’X-Maxx traxxas!… non si può certo dire che abbia qualcosa che non ci piace anzi è il Monster che piace di più al momento… ma se dovessimo individuare un punto debole nel modello, beh… gli attacchi della carrozzeria sarebbero sicuramente menzionati.
Certamente ognuno di noi a seconda delle sue esperienze potrebbe nominare punti differenti ma sicuramente la maggioranza sarebbe concorde nel definire fragili gli attacchi anteriori della carrozzeria.
Appena si fa’ un ruzzolone o si va a sbattere contro qualche ostacolo ecco che le viti che tengono la carrozzeria saltano via allargando i fori della stessa e non tenendo più in posizione la scocca…
Ognuno ha provato ad ottemprare a questa situazione con ranelle o sistemi che rendessero le viti più salde alla carrozzeria senza saltare via al primo colèpo rinunciando all’estetica e a volte rovinando la carrozzeria più del dovuto.
Finalmente Traxxas fa l’upgrade e modifica alcuni particolari nella nuova produzione 2019… appena arrivata e già in consegna.
Da oggi TRAXXAS X-MAXX non ha più questo punto debole come in passato e possiamo definire il 2019 come l’anno dell’upgrade dell’ X-Maxx…